Ho ricevuto l’invito a provare Mixaloo una start up ancora in beta in cui è possibile,registrandosi, creare una compilation scegliendo tra migliaia di brani di cantanti e gruppi famosi di tutti i generi musicali e guadagnare dalla eventuale vendita della stessa.
I brani sono in mp3 o in WMA.
La compilation può comprendere dai 10 ai 15 brani .
Potete scegliere i brani ed il layout con cui metterla in vendita su di un vostro blog oppure su di un sito web o,ancora,su un social network come Myspace,Facebook,Windows live,Netvibes ecc.
La vostra playlist sarà venduta ad un prezzo approssimativo di 14,50 dollari (un prezzo normale,non eccessivamente alto se calcolate i 15 brani) e voi guadagnerete una percentuale di denaro da queste eventuali vendite.
Il servizio è abbastanza comodo anche se non credo,sinceramente,che possa esserci un interesse così alto verso l’acquisto.
Per provare il servizio ho creato la compilation “Rock the turtle” mettendo insieme alcuni brani che mi piacciono molto e siccome il player per sentirla è in flash e wordpress.com non accetta flash e java l’ho postato da un altra parte.
Se volete vederne un esempio andate al mio profilo su Facebook .
Se volete provare il servizio ho 5 inviti a disposizione.
Ai primi 5 che metteranno una richiesta nei commenti manderò l’invito 🙂
iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
@.@
"Mi piace""Mi piace"
Fatto.. dovrebbe arrivarti l’invito,scusa il ritardo ma ero ad un corso di comunicazione a Padova..
"Mi piace""Mi piace"
Sono ancora in tempo? 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Si 🙂
arrivaaaa
"Mi piace""Mi piace"