Già,è stato presentato l’iPhone…. ne hanno parlato persino al TG1!!!!
Alex di Microsmeta mi manda il link alla pagina della Apple per andare a vedere la meraviglia di casa Apple!!! Sono sempre bravini quei ragazzi 🙂
Insomma,non è che io sia innamorata della Apple ma bisogna rendere merito alla loro capacità di essere sempre un passo avanti(anche se Bill non è daccordo).
Lo Zune non è ancora arrivato in Italia e già si presenta all’orizzonte l’ombra lunga dell’iPhone,temo che saranno dolori per Microsoft… ma stiamo a vedere.
Può essere che il nuovo gioiello di Cupertino soffra di qualche disturbo nascosto…ne parliamo tra qualche settimana quando si saprà il costo(esorbitante immagino) e si scopriranno gli inevitabili difetti 😉
Intanto vediamo:cosa può fare questo telefono delle meraviglie?
Stando ai suoi produttori può:
- telefonare,non bisogna mai dare niente per scontato 😉 ,ma utilizzando la tecnologia touchscreen anche per il telefono.
- riprodurre mp3,video,audiolibri,tv e film cioè è un ipod ma con uno schermo da 3,5 “!!!! e touchscreen,niente più “rotella”dunque.
- si collega ad internet permettendo di navigare e leggere le mail e poi si sincronizza al vostro PC o MAC via WiFi…(dunque è un palmare?!?)
naturalmente ha all’interno una “valanga” di tecnologia :WiFi, bluethoot,multi-touchscreen,se lo ruotate da verticale ad orizzontale cambia l’orientamento della pagina visualizzata,un sensore regola la luminosità del display a seconda delle condizioni di luce presenti nell’ambiente e …..
E gli altri?
Arriveranno prima o poi !!!!
Il mio Palm faceva tutte queste cose qualche anno fa 😉
Nulla di nuovo dunque…
"Mi piace""Mi piace"
😎
Infatti da sempre più parti sento dire che poi non è tutto sto granchè il nuovo gioiello Apple… ma non ho palmari e non ne so molto così l’iPhone mi sembrava veramente pazzesco…. 😉
"Mi piace""Mi piace"