Con LeechVideo ,software gratuito scaricabile quì, potete scaricare video dalla rete mentre navigate con IE e convertirli direttamente in formato 3gp,ipod video e psp video.Quindi visibili sulla maggior parte dei telefonini,sull’ipod e sulla PSP.
Basta un semplice click sull’icona che si evidenzia mentre passate con il mouse sul video…a questo punto dovete decidere dove salvare il file da scarcare e il formato che vi interesa.
Scarica anche video da youtube e google ,almeno così dicono…
Io non uso IE ma Firefox e per questo browser vi ho già messo il link ad un plug in favoloso che scarica molto bene da entrambi i siti(Youtube e googlevideo),per trovarlo cercate nel blog 😉
Per favore non voglio avere dei problemi come lavevo prima con la versione in Inglese non so se e dovuto al fatto che non parlo l’inglese,cosa che con IE6 non mi e mai sucesso.
L’ostesso mi succede con il mp11 cosa che non mi e mai sucesso con il 9 o 10 sara per che o piu prattica
"Mi piace""Mi piace"
Ciao Gianfranco,
mah, se ti riferisci a Firefox esiste la versione 2.0 in Italiano che va come una spia 🙂 e con cui non ho mai avuto problemi… forse con alcune beta della 1,1 c’erano più problemi ma dalla 1.5 il browser si è fatto più stabile.Certamente problemi ce ne possono sempre essere,sai com’è!! 🙂
Comunque ho in cantiere una puntata sui browser,in particolare su firefox 2.0 😉
"Mi piace""Mi piace"