Cellulare Samsung Omnia I8910HD schermo Amoled

Volevo acquistare un cellulare. Chi mi segue anche sui social network avrà letto alcune mie richieste di consigli per l’acquisto.

Natualmente molti mi hanno consigliato l’iPhone ma per una serie di motivi, non ultimo il prezzo che obbliga a scegliere un operatore e restare legato ad esso per 24 mesi, non ero orientata verso il cellulare Apple da subito però volevo un cellulare con collegamento HSDPA e WiFi e con Simbian o Android.

Non sono mai stata una patita di cellulari così ho cominciato a cercare qualcosa in rete e poi, come dicevo, ho fatto domande ma,ovviamente,ad ogni domanda ricevevo una risposta diversa.

Idee sempre più confuse,dunque 😕

Allora ho deciso di andare a vederli dal vivo e dopo due giri a vuoto mi sono innamorata del Samsung Omnia I8910HD con schermo Amoled,fotocamera da 8 megapixel con autofocus,flash led,registrazione e visione video anche in HD a 720DPi.

Schermo touchscreen capacitivo da 3,7 pollici,  Wifi,HSDPA/GSM/GPRS/ EDGE  sistema operativo Simbian S60 5Th edition, accellerometro,Bluetooth 2.0, GPS, memoria da 8 giga espandibile con schede MicroSDHC fino a 32Gb.
Alcune video recensioni

Altre informazioni nel prossimo video

Ho provato a navigare in wifi con la mia adsl ed è stata un’esperienza veramente gradevole. Video su YouTube molto fluidi,accesso alle pagine web veloce e a pieno schermo visibili in modo agevole.

4 pensieri riguardo “Cellulare Samsung Omnia I8910HD schermo Amoled

  1. Ottima scelta, anche se a dirti la verità l’ho visto nei negozi e m’è sembrato un pò troppo “voluminoso”. Certo magari per te donna che lo infili in borsa non ci fai molto caso, ma mettere in tasca quell’affare lì.. 😉

    "Mi piace"

  2. Non è più voluminoso di un iphone,forse solo un pò più spesso ma la fotocamera da 8 megapixel e la videocamera hd sono fantastiche. Più che un cellulare un gadget multimediale portatile.

    "Mi piace"

  3. Ottima scelta. La Samsung ultimamente sta facendo davvero degli ottimi prodotti e soprattutto: sono molto molto seri, l’assistenza post vendita penso sia una delle migliori sul mercato. Ben presto ti renderai anche conto di quanto hai fatto bene a non preferire un iPhone. Se uno col cellulare ci deve lavorare, un iPhone non è una buona scelta, con windows mobile hai molte possibilità in più, come il fatto di non essere vincolata da nessuno ad installare i software che vuoi o a personalizzarne l’interfaccia.

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...