Lo sappiamo tutti: a Natale si fanno un sacco di regali inutili e spesso nemmeno tanto belli, pur essendo costosi.
Lo sappiamo tutti: a Natale ,come in tutto il resto dell’anno, ci sono persone e bambini che non hanno nemmeno l’ombra di tutto quello che abbiamo noi e fanno la fame.
Lo sappiamo tutti: a Natale tendiamo ad essere più sensibili verso queste tematiche,come se esistessero solo in questo periodo ma, alla fine, l’importante è che almeno qualcuno sia spinto a donare qualcosa a questi bambini.
BuzzParadise ha deciso di supportare la campagna di Save the Children a cui partecipano come testimonial anche Giobbe Covatta e tutti gli attori dei Cesaroni.
Ma BuzzParadise non si ferma quì:
“Promuovere la Campagna, in questo caso, non ci è sembrato abbastanza e abbiamo deciso di metterci del nostro, insieme al tuo fondamentale aiuto. Per ognuno dei blogger che parteciperà, iscrivendosi alla Campagna e pubblicando un post per promuovere il sito della Lista dei desideri di Save the Children, BuzzParadise contribuirà con una donazione di 10 euro all’associazione.”
Come potete aiutare questi bambini? Scegliendo dei regali scelti dalla
Lista dei desideri di Save the children
I regali vengono inviati ad un progetto di Save the children e la persona a cui voi volete offrire il regalo riceverà una cartolina che attesta l’avvenuto regalo.
Alcuni dei regali che potete scegliere:
6 caprette
Cesto di cibo formato famiglia
Filtri per l’acqua
Kit medico
Set di colori
Pillole allo zinco
Vaccino
Il video sotto spiega meglio delle parole come funziona 🙂
Bravo BuzzParadise 🙂