9 pensieri riguardo “Non tutti pensano che l'iPhone sia il massimo.

  1. Ora ditemi voi quanti MMS inviate al giorno. Per il videorecording ci sono applicazioni nell’app store che permettono di farlo. Memory card mi sembra che non ne abbia bisogno visto che ha un hard disk di 8 o 16 GB.
    Per le video chiamate vedi MMS.
    In più si può collegare a internet praticamente con qualsiasi tipo di collegamento e da li puoi fare tutto o quasi.
    Ciao Alessandro(iPod fan) 😉

    "Mi piace"

  2. Io credo che le mancevolezza che ha oggi l’iphone saranno tutte sicuramente superate nei prossimi aggiornamenti. e cmq l’unica cosa veramente importante che manca è solo la trasmissione dati via bluetooth con altri dispositivi. Perchè credo che usiamo tutti noi molto molto poco sia mms che videochiamate!i detrattori però non dicono invece che quello che iphone ha lo ha da 10!!!!

    "Mi piace"

  3. Il pregio maggiore dell’iPhone è di aver stimolato la concorrenza, dal suo annuncio quasi due anni fa ad oggi tutto il mercato degli Smartphones ha dovuto muoversi.

    Il difetto maggiore è l’eccessiva chiusura di Apple nei suoi confronti. In particolare per quello che concerne l’NDA che impedisce agli sviluppatori di comunicare liberamente e la “censura” di alcune applicazioni, in particolare quelle che permettono di usare l’iPhone come “modem”.

    Magari Google con Android riuscirà a fare cambiare le cose ? Per il momento è troppo presto per giudicarlo!

    "Mi piace"

  4. bwahahahahaha apple shit

    io gli mms li uso eccome grazie a mms gratis di vodafone. e pure le videochiamate con la mia morosa. grazie al mio N95… è impensabile che 500 euro di “PALMARE” non faccia nulla di questo.
    Poi, se vuoi “addirittura” fare un copia/incolla c’è da spararsi

    "Mi piace"

  5. Sottoscrivo (come al solito) tutto quello che saggiamente dice Luca Palli. Io sto aspettando un prodotto completo che potrà anche essere questo iPhone con un abbonamento dati onesto e migliorie / aperture del firmware (ma la stessa Apple, Alessandro, avrebbe potuto realizzare un camcorder, se non l’ha fatto ancora è perchè non è soddisfatta della performance ottenuta, mi informo sulla disponibilità nell’App. Store di altre applicazioni di terzi)
    Ma comunque la cosa che non mi piace è il modello chiuso e gli originali comportamenti da censore : consente I’m Rich (1000 dollari per un’icona) e blocca netshare . Non è certo per la sicurezza degli utenti, credimi!

    "Mi piace"

  6. Io non l’ho mai provato, ma l’unica cosa che credo faccia emergere l’iPhone sulla concorrenza (oltre alla moda…) è l’interfaccia utente, che mi dicono essere fantastica.
    Per il resto, come caratteristiche tecniche, non mi sembra in effetti niente di miracoloso…

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...