Ovvero:
- Una dichiarazione ufficiale delle esose richieste di risorse da parte del nuovo sistema operativo.
Ovvero
- tenere il piede in due scarpe.
Intendiamoci è business: ma perché non pensare prima anche a queste soluzioni e invece di fare miriadi di versioni dello stesso sistema operativo,sostanzialmente uguali una all’altra, non farne magari due o tre versioni con differenze sostanziali eventualmente espandibili con pacchetti aggiuntivi da installare solamente se veramente necessari…???
Oddio sto forse parlando di Linux 😉
Beh insomma Microsoft ha visto che alcuni dei prodotti più venduti in questo periodo sono proprio laptop a basse prestazioni (ad esempio Eee PC ) su cui Vista non riesce a girare(ma Linux si) e ha pensato che per non perdere questa fetta di mercato, che pare molto in salute, dovrà continuare a rendere disponibile il suo vecchio XP.
Intendiamoci ,solamente per questi dispositivi, altrimenti dove andranno a buttare tutte le copie di Vista che hanno ancora sugli scaffali? 😕
Certo ci si può chiedere chi studia le previsioni di mercato in Microsoft e capire chi lo abbia assunto per licenziare magari entrambi 😯 ,oppure possiamo giustamente dire che è giunta l’ora di liberare il mercato hardware dalla schiavitù di un sistema operativo (e svariate altre schifezze) preinstallato…
… insomma stavolta Microsoft pare aver sbagliato e di parecchio.
Bastava un pò meno avidità e un pò più di apertura mentale?
Maybe 🙂
Fonte: Downloadsquad
Bè.. E’ incredibile che il bacatissimo XP a forza di pezze sia diventato un sistema operativo da ritenere “affidabile”.. Dopo l’ottimo (si fa per dire..) 2000 Professional,XP è stata una catastrofe e chissà quanta gente è stata seppellita nel prato del wallpaper..
Adesso ci si accorge che non era poi così male dato che con l’arrivo di Vista ci si è resi conto che al peggio non c’è mai limite..
Meno male che ora sui PC si può installare Leopard…
"Mi piace""Mi piace"
bhe che dire voci di questo tipo sene sentono tante, io direi di passare tutti a mac os 😛
"Mi piace""Mi piace"