Con VoxLite potete inviare videomessaggi semplicemente dalla homepage del servizio. Permettete alla pagina di accedere alla web cam e al microfono e cliccate su registra.
La qualità delle immagini non è il massimo ma forse dipende dalla mia webcam o dal fatto che non sono molto brava a regolarne le impostazioni,sono le prime volte che la uso.
Potete registrarvi ma io ho fatto una prova e il servizio era comunque disponibile. Inserendo il vostro indirizzo mail potrete vedere un’anteprima del videomessaggio ed è possibile spedirlo.
Per usufruire del servizio occorre aver installato flash player.
Fonte: Killerstartups
E’ nato driillo, il primo sistema per inviare messaggi testuali “veramente” GRATUITO, la prima alternativa agli SMS.
Driillo non è un SMS, driillo è un nuovo sistema di comunicazione BREVETTATO tutto italiano. Driillo invia e riceve messaggi codificando la successione di squilli scambiati tra due telefoni.
Driillo è nato dall’idea di estendere il potere comunicativo del singolo squillo elaborando un protocollo capace di creare un vero e proprio vocabolario.
“Ogni giorno in Italia vengono spediti circa 60 milioni di SMS a un prezzo medio di circa 15 centesimi l’uno”
Driillo è la realizzazione di un sogno, scambiarsi messaggi gratuitamente.
Driillo
COME ATTIVARLO
http://www.driillo.net: la registrazione è gratutita. Si accede alla sezione “download” e si scarica il programma sul computer e poi si trasferisce tramite porta USB, bluetooth, porta infrarossi sul telefonino. Una volta installato il programma sul telefonino si può incominciare ad inviare infiniti messaggi gratis.
QUANTO COSTA
Driillo è gratuito.
FUNZIONA SU:
ricezione NOKIA N70 – NOKIA 6600
invio NOKIA 6600
"Mi piace""Mi piace"