Trucchi per il cellulare 1 Nokia.

Alcuni piccoli trucchi che valgono per questi modelli di Nokia: 6233 5300 6131 6233 6234 6265 6270 6280 6282 6288 6300 7370 7373 7390.(vedi sotto per altri modelli)

Impostazione suoneria: andate in “impostazioni>Toni. Con Segnale di chiamata è possibile selezionare il tipo di suoneria, con tono di chiamata invece,la melodia. Se scegliete l’opzione Videochiamata entrante,al posto della suoneria verrà riprodotto un video.

Organizzazione menù rapido:andate in >impostazioni>Display>Impostazione menu rapido>Menu rapido>Opzioni>Organizza. Così facndo avrete la possibilità di stabilire l’ordine in cui verranno visualizzate le diverse funzioni all’interno del menu’ rapido personale.

I tasti di regolazione del volume posti lateralmente permettono di regolare il volume della funzione che si sta usando:quindi il volume della conversazione durante una telefonata e il volume della musica durante l’ascolto.

Il tasto cancelletto se tenuto premuto mette il telefono in modalità silenzioso e permette poi di passare da silenzioso a normale.

Messaggi Flash:>messaggio>crea messaggio sfruttando questa opzione è possibile inviare brevi messaggi di testo SMS flash.Tutto il testo che viene digitato apparirà automaticamente sul display del telefono a cui il messaggio è stato inviato.

Immissione testo:

nel tasto 1 trovate la punteggiatura(?!,; ecc)

tasto * potete vedere la proposta successiva del T9

tasto 0 è lo spazio

tasto # Attiva /disattiva T9,maiuscole/minuscole.

Nel modello 6233 è possibile ordinare i contatti salvati per cognome >rubrica>impostazioni.

Nokia N70,3250 5500 6260 6290 6600 6620 6680 6681 6682 E50E60 E61 E62 E70 N70 N71 N72 N73 N75 N76 N80 N90 N91 N92 N93 N93i N95.

Tasto accensione spegnimento/cambio profilo:se tenuto premuto accende o spegne,premendolo brevemente passa da un profilo della suoneria all’altro.

Tasto multimediale:avvia funzioni prestabilite ad esempio il lettore multimediale.

Tasto editor( icona matita)> se premuto brevemente,modifica le impostazioni relative all’immissione del testo. Se teuto premuto copia e incolla il testo selezionato.

Tenendolo premuto e muovendo contemporaneamente il tasto 3 verso l’alto,il basso,destra,sinistra seleziona il testo.

Impostazioni suoneria:>strumenti>modi d’uso>normale>personalizza. Oltre alle normali suonerie,potete selezionare anche file mp3 da impostare come suoneria del vostro telefono,così come è anche possibile selezionare un tono di avviso per gli SMS e uno per i tasti.

Installazione software:>strumenti>gestione applicazioni>opzioni>impostazioni>installazione software selezionate Attiva. In questo modo i software che avete aggiunto al telefonino dovrebbero funzionare senza problemi.

Personalizzare i menu‘:Richiamare un menù.Nell’angolo in basso a sinistra del display,tra le opzioni avrete modo di creare una nuova cartella o anche di spostare le icone dei programmi. Questo permette di personalizzare ogni menù del vostro telefonino.

Sicurezza dei dati:>strumenti>memoria>opzioni>backup memoria telefono: Grazie ad una scheda di memoria è inoltre prevista la possibilità di eseguire un backup di tutte le impostazioni del telefono,dei dati e addirittura degli indirizzi salvati in memoria.

3 pensieri riguardo “Trucchi per il cellulare 1 Nokia.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...