Volete un cubo per desktop?

Se la visualizzazione del desktop di Beryl ,a forma di cubo, vi piace,ora potete installarla anche su Windows con Yod’m3d .

In questo modo potrete avere più desktop aperti sullo schermo a potrete passare da uno all’altro utilizzando una combinazione di tasti predeterminata(shift e ctrl, più i tasti direzionali) oppure scegliere una a piacere, e potreteanche trascinare finestre da un desktop all’altro.

Funziona con Windows 2000,XP e Vista e richiede le DirectX 9 installate.

8 pensieri riguardo “Volete un cubo per desktop?

  1. OK .. ora mi inserisce pure troppo…diceva di non averli inseriti per un errore! Silvia cancella un po’ di duplicati, mi sono iscritto a WordPress per poter scrivere sul tuo blog…:-)

    Grazie e veramente complimenti per i tuoi post, sempre fichissimi!

    "Mi piace"

  2. adesso si… Se non puoi combattere il nemico, alleatici 😉 Mi sono iscritto a WordPress.com Ora mi mette lui nome e link…Proviamo:
    Ho visto un sacco di petizioni contro IPRED2 e per farla abolire, Calo c’è già passato e io mi sto organizzando..Se tutti non comprassimo più software proprietario e usassimo solo musica Creative Commons e Podsafe… dovrebbero fare retromarcia con tutti queste limitazioni e leggi contro internet… Settembre mese mondiale di Ubuntu Linux??
    Ubuntu Linux 7.04, se lo provi te ne innamori .. Per un mese tutti gli aderenti a casa usano solo Linux!

    "Mi piace"

  3. ..Ehm, è solo un’iniziativa mia il “Mese Ubuntu”, quindi piccola piccola, però sarebbe bellissimo se divenisse ufficiale girando di blog in blog.. Ci si prepara piano piano e poi si stacca il cordone ombelicale… 🙂

    Potremmo preparare un banner e chiedere l’appoggio di Carlo che già è figlio del pinguino da tempo e dei vari LUG…

    "Mi piace"

  4. Grazie per l’informazione sul mese ubuntu… io sto solo aspettando il ritorno del “mio” PC per poterlo installare con la macchina virtuale….non vedo l’ora;mi sembra che il mondo Linux sia in fermento come non mai ,forse viene spinto ancora di più dal semiflop di Vista?

    "Mi piace"

  5. Ottimo! appena ti torna il PC, ti guido per installare ubuntu 7.04 in una virtual machine con risoluzione 800×600, così da usare linux come fosse un qualsiasi programma in una finestra dentro windows, avendo il completo controllo di entrambe. In questo modo potrai sperimentare tutte le funzionalità ed applicazioni di Linux e migrare piano piano. Poi magari prepariamo insieme un banner e lanciamo l’iniziativa con quanti vorranno partecipare!
    PS: Io ho installato tutti i codecs audio-video in un attimo (anzi ha fatto tutto lui da solo 😉 ) per audio e video podcast. Inoltre mi vede tutta la rete di PC (compreso il pc che lo ospita) senza dover far nulla ed è collegato ad internet alla massima velocità..compresi i video di YouTube e Google. Queste sono soddisfazioni 😉

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...