Recupera dati cancellati.

Se per errore hai cancellato dati dal PC e li hai già tolti anche dal cestino,con Undelete Plus 2.06(open source) puoi recuprearli(a patto che lo spazio che occupavano precedentemente non venga riscritto).

Quindi se ti capita di cancellare dati importanti,ferma tutte le tue attività e inizia il recupero immediatamente;più aspetti più probabilità ci sono che i tuoi dati vengano sovrascritti da altri software che stai usando!

Il software si basa sul fatto che il contenuto di un file cancellato non viene mai eliminato del tutto ma viene solamente tolto il puntatore che permette di accedere a questo file.

Undelete Plus è disponibile anche in italiano,ha un’ interfaccia simile a esplora risorse di Windows.Supporta qualsiasi file system Windows e anche schede CompactFlash, SmartMedia, MultiMedia e Secure Digital.

Sulla sinistra vedete le unità disco che possono essere esaminate per cercare il file cancellato e,dopo la scansione,sulla destra verranno mostrati i file identificati.

Verrà anche mostrato la probabilità di successo del tentato recupero:da ottimo a sovrascritto 😦

Per far partire il recupero è sufficiente selezionare i file desiderati e indicare la cartella dovete li volete memorizzare.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...