Il vostro desktop che vi aspetta on line.

Desktoptwo è una start page ma anche un desktop virtuale che vi aspetta on line.

Come vedete riprende le “fattezze” di un tipico desktop di Windows,lo potete personalizzare come vi pare e lo salvate on line così se navigate da PC che non sono i vostri potete comunque sempre raggiungerlo digitando una password.

Ha un hard disk virtuale da 1 GB .gratuito,dove potete parcheggiare video,foto ed atri documenti:di testo,elettronici,presentazioni che potete creare utilizzando i software che Desktoptwo ti mette a disposizione utilizzabili insieme ad altri utenti collegati alla vostra start page.

Mette a disposizione un gestore di posta tipo Outlook Express,dopo aver inserito i vostri dati,vi permette di vedere la webmail avvisandovi dell’ arrivo di ogni nuova mail.

Permette di creare facilmente pagine web e blog,leggere feed RSS,ascoltare musica ecc.

2 pensieri riguardo “Il vostro desktop che vi aspetta on line.

  1. Molto interessante. Un approccio del genere “fuori dal tuo Pc” è ancora difficile da concepire, ma è il futuro, verso il quale si sta muovendo la stessa Microsoft con il prossimo sistema operativo Vienna (2009) . Se quelli di DesktopTwo l’anticipano, potrebbero pure riuscire a creare in questi 3 anni un forte competitor.. e in questo ambito il primo che parte spesso accumula un vantaggio decisivo. La grafica è molto piacevole e moderna, prendendo il meglio di Vista e del Mac OSX. Lo terrò sott’occhio (per il momento è ancora in beta) . Può essere particolarmente utile soprattutto a chi per lavoro si sposta spessissimo da un ufficio all’altro…

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...