Deep Purple in concert :Parma 7 Marzo

deep-purple-inconert1jpg.jpgIeri sera concerto dei Deep Purple a Parma.Non potevo mancare,fosse solo per un omaggio ai mitici 🙂

Temevo di trovarli “vecchi” e “fiacchi”,insomma delle caricature,invece mi sono trovata davanti dei veri rocchettari con ancora la voglia di divertire e divertirsi.E la tecnica:beh quella non manca di certo..

Insomma mi sono divertita e con me tutta la gente che ha cantato,applaudito e urlato perdeeppurple-in-concert2.jpg tutto il concerto.

Almeno quattro generazioni erano presenti e sotto al palco una folla di ragazzini ha cantato per tutto il tempo.

Gap generazionale annullato 🙂

 

Ma l’acustica del palazzetto dello sport di Parma continua a fare pena 😦

5 pensieri riguardo “Deep Purple in concert :Parma 7 Marzo

  1. no ma il gruppo supporter li avete sentiti??si chiamano The Teachers e io li adoro veramente…al concerto ero andata solo x loro nn x i Deep ke cmq sono dei grandi!!
    Magari qualcuno di voi neanke li avrà sentiti xkè qnd si và ai concerti nn ti frega niente dei supporter anzi un pò li odi..xkè tu vuoi sentire ql x cui sei andato lì..in questo caso i Deep!!
    Se li avete sentiti che ne pensate??? 😀

    "Mi piace"

  2. Ohhhh,finalmente qualcuno che è stato al concerto 🙂
    Si,ho sentito i “The Teachers” e devo dire che nonostante,come hai ben pensato tu,intorno a noi parecchi chiacchierassero e mormorassero, ci sono piaciuti. Tanto che avevo pensato di andare sulla loro pagina di Myspace per contattarli e magari chiedere loro l’autorizzazione a passare un pezzo nel podcast. Inoltre devo dire che da ex cantante (di gruppo sconosciuto) faccio tanto di cappello ad un gruppo nuovo che ha il coraggio (o l’incoscienza) di aprire il concerto di mostri sacri come i DP ….
    Per cui chiedo venia se non ho parlato dei The Teachers e complimenti ai ragazzi 😉

    "Mi piace"

  3. grandeeee…sn contenta ke ti siano piaciuti!!
    vai vai sulla lora pagina su myspace!!!!
    e se magari hai qualche foto di loro o video o semplicemente commenti ti fare sul concerto sarei felicissima se passi sul forum o sul guestbook di niccolobossini.it che è il sito dedicato al cantante dei The Teachers!!
    Dai eri una cantante??complimenti!!!!

    "Mi piace"

  4. DEEP PURPLE a Genova il 5 maggio con “Rapture of the deep”

    Dopo gli appuntamenti di marzo (Parma, Palermo, Reggio Calabria…) i Deep Purple tornano in Italia con un grande concerto, il 5 Maggio alle ore 21, al palasport di Genova.
    I rocker britannici, capitanati dal cantante Ian Gillan, si presenteranno con…

    "Mi piace"

  5. mah, TT fans sinceramente non riesco a capire come si faccia a pagare circa 30€ di biglietto per andare a vedere un gruppo “spalla”….ti pagano per fare pubblicità? se sono tuoi amici (come penso che sia) puoi andarli a vedere la sera in sala prove no?
    Non so a che livello siate dei/lle cantanti, mettiamoci pure che i gusti sono gusti, ma come si fa a dire che quelli sono dei grandi ?.!
    Forse non mi capitava da tempo di vedere e sentire tanta inutilità scenica e sonora. Questo è il mio parere, senza addentrarmi nella specificità della pronuncia inglese del cantante (nonchè chitarrista del liga?) che faceva abbastanza pena (tenete presente che io ci ero andato con 2 tra i migliori cantanti della zona, e l’impressione era confermata anche da loro).
    Certo che sembra inutile buttare sangue e sudore nella musica e sul proprio strumento quando la gente apprezza queste cose, è una vera tristezza.
    Riguardo i Deep Purple? Ian Gillian ha 70 anni …come fa a cantare ancora? GRANDE!!! Per non parlare del mitico (sempre sia lodato) Paice, esagerato!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...