Sono stata contattata da Daniele Leonardi di Vividomotica, azienda con sede a Borgotaro che si occupa di installazioni per rendere la casa domotica, che mi chiede di prendere visione del loro progetto.
Roba da Geek direte voi, no anzi una cosa da Tartaruga Tecnologiche rispondo io e soprattutto rispondono quelli di Vividomotica e parlo in senso letterale.
Infatti Giovedì 1 Aprile a Parma, in sede da definire, l’azienda risponderà chiaramente e con esempi pratici a domande inerenti la domotica (cos’è, come funziona ecc) e la sua utilità nella gestione della casa.
Insomma cosa sarà mai questa domotica?
Un robot che gira per casa e fa i lavori al posto mio?
No, aspetta forse si tratterà di complicati computer da impostare continuamente per far svolgere alle macchine lavori che in cinque minuti faccio io? 👿
No?
Ma allora di cosa si tratta? Non sarà che per caso con tutta questa tecnologia posso fare in modo di gestire in modo automatico le luci di casa, il riscaldamento,gli elettrodomestici ed essere sicura anche quando sono fuori casa che tutto sia a posto o venire immediatamente avvisata?
In parte è questo ed altro ancora e quindi consiglio chiunque abbia dei dubbi e sia interessato o anche solo curioso a proposito di questo argomento, di essere presente a:
DOMOTICA IN PAROLE POVERE
cosa vuole sapere la gente.
(sede in via di definizione)
E ad andare dal 6 all’11 Aprile al Centro Torri dove sarà presente uno stand dimostrativo.
мне аж жарко стало…
Roba da Geek direte voi, no anzi una cosa da Tartaruga Tecnologiche rispondo io e soprattutto rispondono quelli di Vividomotica e parlo in senso […….
"Mi piace""Mi piace"
Free home automation network: Free home automation network
"Mi piace""Mi piace"
Outstanding. Interesting website.
"Mi piace""Mi piace"