Trasforma un file pdf in un giornale online.

Se volete pubblicare un giornale on line,magari un catalogo  o un manuale, potete farlo creando un file .pdf e caricandolo,dopo esservi registrati gratuitamente, su YouPublisher.

Si tratta di un servizio on line completamente gratuito sia per la creazione del giornale che per lo stoccaggio on line.

Dopo aver caricato la vostra rivista vi verrà dato il link con cui potrete condividerlo, ad esempio, all’interno di un sito web.

Nella demo l’unico difetto che ho notato, ma forse dipende dal mio pc, è che con l’ingrandimento, l’immagine  perde di nitidezza.

Fonte: Geekissimo

8 pensieri riguardo “Trasforma un file pdf in un giornale online.

  1. Trasforma un sito wordpress in un sito per iPhone… Ti sto scrivendo dal melafonino e il tuo plugin fa il suo dovere 🙂 (anche la visualizzazione dei titoli è ordinata e funzionale)

    "Mi piace"

  2. ..No. fico c’è pure quello? Comunque su iPhone basta aggiungere il link alla home invece che ai preferiti. Io usavo Mofuse ma ora è a pagamento, ne devo cercare un altro. Vedi, WordPress ha il vantaggio di plugin, skins , temi e cotillons che dBlog non ha 😉

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...