Zzub.it (la più grande community italiana di passaparola) è un sito di marketing on line che vuole sfruttare la rete per mettere in collegamento diretto i consumatori con le aziende produttrici o con aziende di servizi.
Si sa che il nuovo marketing dà molto peso, almeno così sembra, agli internauti e alle loro “recensioni”. D’altra parte il passaparola è tornato vigorosamente di moda con i blog ed il web 2.0. Insomma la pubblicità sta modificando il suo approccio all’utente finale,pare!?!?
Io sono iscritta a Zzub da almeno 2 anni (credo) ed ho partecipato a molte campagne , anche se non sono uno dei membri più attivi per problemi di tempo 😦
Chiunque può partecipare iscrivendosi gratuitamente.
Anche il marketing è 2.0 quindi si possono creare reti di amici e ci si scambia link.E’ importante inserire i propri interessi in modo da poter essere selezionati per le campagne che veramente ci interessano.
Solitamente dopo aver aderito alla campagna ci viene chiesto di compilare questionari e di inviare feedback. Ogni azione comporta un accumulo di punti Karma 😉
A seconda della campagna poi ci sono altre cose da fare. In alcune vengono inviati dei campioni omaggio del prodotto da testare.
Una nuova campagna per aumentare il numero di iscritti fa si che chi porterà il maggior numero di nuovi zzubbers (iscritti confermati e certificati) avrà in omaggio un telefonino INQ di 3 (che ha accettato di collaborare con Zzub in questa iniziativa).
Mi raccomando iscrivetevi e segnalate che siete l’avete fatto grazie a silviakittys 😉
Non è la prima volta che operatori di telefonia promuovono campagne per Zzub,magari stavolta potrei vincere 8)
Al momento, anzi proprio oggi, mi sono stati consegnati i campioni omaggio della nuova campagna di Herbal Essence (shampoo e balsamo da provare e far provare alle amiche).
Buon passaparola a tutti 🙂 🙂