Come potete vedere dalla mancanza di nuovi articoli su questo blog sono tornata in uno di quei periodi lavorativi da girone infernale che ciclicamente mi assalgono.
Quando finalmente termina la giornata lavorativa il mio cervello è talmente lessato che proprio non può farcela più 😮
Ora mi concedo un pò di relax ,dopo aver dato fondo alle mie energie facendo i lavori di casa,spaparanzata sulla mia fantastica terrazza,fantastica per me,intendiamoci,non che sia niente di che..
Vorrei scrivere qualcosa di utile ed intelligente ma proprio non ce la faccio 😦 e quando mai!
Così comincio a leggere un pò di feed che si sono accumulati nel mio aggregatore (Google reader) e poi twitto un pò e guardo quali video hanno caricato i miei “amici” su You Tube mentre controllo cosa succede su Facebook (vi sembro sufficientemente social?) 😀
In tutto questo bailamme ecco che salta fuori per l’ennesima volta da Twitter e dal feed reader il social music network: Blip.fm.
Di cosa si tratta? Di un sistema per condividere musica in stile Twitter ossia veloce ed immediato. Rispondi alla domanda” Cosa sto ascoltando”. Impaginazione stile Twitter condivisione immediata con Twitter stesso,Friend Feed,Last Fm e altri.
Adesso quando cercate/trovate/ascoltate un brano su Blip vedrete anche il video relativo presente su You Tube 8) quindi sono ancora di più i brani presenti e condivisibili proprio perché presi da You Tube stessa.
Se un brano non è presente potete caricarlo voi.
Mi piace fare la DJ e condividere la musica con gli altri, tanti sono i miei contatti di Twitter che fanno i DJ 🙂
Come sempre,o quasi, sono presenti dei widget per condividere sui vari blog,pagine My Space e simili l’attività di Blip.fm che però,come sempre, non funzionano su questo blog 😦
Salvo smentite 🙂
Pare sia possibile scaricare i brani di Blip in mp3 usando Freemusic zilla un’estensione che si integra con i maggiori browser: Firefox,IE,Opera e altri.
Questo programma permette di scaricare mp3 anche da Last FM,MySpace e altri.
Se siete nel giro venite ad ascoltare i miei brani….
Ti vorrei segnalare blipster, un’applicazione in Adobe AIR fatta appositamente per Blip.fm. Molto comoda! 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Grazie Diegor vado a vedere 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Exactly why can not I inside a fantastic web site much like this one may i obtain the Rss or atom attribute, please help
"Mi piace""Mi piace"