In Italia si sa il segnale soffre in parecchi punti così magari sei a due passi dalla città,oppure anche dentro la città ,ma invece di un bel segnale peino e forte tiritrovi a navigare come tanti anni fa a velocità di doppino telefonico.
Ecco un’idea per aumentare la qualità del segnale.
Io non l’ho ancora provata ma fatemi sapere se funziona 😀
Fonte:Digital Inspiration
…Secondo me con l’alluminio viene bene solo la trota al cartoccio 😀 …Anche se negli anni 90 c’ho schermato con successo un connettore di un aggeggio che “turbizzava” una scacchiera elettronica (triplicandone la velocità) per una sfida uomo-macchina contro Kasparov qui a Roma… 😉
PS:OFFTOPICISSIMO
Bellissimo “Ragionevoli dubbi”. Carofiglio sta scrivendo un nuovo romanzo, finalmente!
"Mi piace""Mi piace"
Dai! Non ho ancora mangiato.. non parlare di trote al cartoccio(slurp)
Si immagino ma mi piace questo fai da te quasi old style 8)
P.S. Fino ad ora Carofiglio non mi ha deluso proseguo l’esplorazione 🙂
"Mi piace""Mi piace"
…Io li ho letti tutti e tre (più le varie interviste a “Parla con me” e a “Alle 8 della sera”. Questo è il più affascinante per via della della protagonista. Vorrei essere l’Avvocato Guerrieri!!!
PS: ..Molto old style. Ma la genialità non era mia, ma del tecnico che riuscì a salvare la manifestazione (senza, si perdeva la connessione tra la CPU esterna e la scacchiera), comunque quest’ultima perse dopo appena 14 mosse nonostante il “rinforzino”. Kasparov si è ritirato, ma è sempre un grande!
"Mi piace""Mi piace"