Tutto può cambiare!

Mai come in questo periodo la frase “Tutto può cambiare” è stata così attinente alla mia vita!

Il nuovo romanzo di Jonathan Tropper dal titolo Tutto può cambiare, in uscita domani venerdì 19 ottobre 2008 nelle librerie italiane sembra essere stato scritto per me e per questo momento di cambiamento che sto vivendo.

Grazie alla campagna di promozione a cui sono stata invitata da BuzzParadise ho potuto leggere i primi capitoli e mi è spiaciuto non poterne continuare la lettura.

Una scrittura fresca,veloce, di quelle che ti fanno rimanere attaccati al libro (se non altro ai primi capitoli) e che,se continua come è iniziato, ti fanno terminare il libro in poche ore.

L’inizio,poi,con il protagonista che si risveglia improvvisamente dal sonno convinto di avere vicino una donna e invece si rammenta che la persona che dorme con lui è un’altra,mi è sembrato evocativo.

Anche a me ultimamente capita qualcosa di simile.

Mi sveglio con una strana sensazione che sulle prime non riconosco poi quando sono effettivamente sveglia scopro che le cose sono diverse da prima. E’ difficile spiegare questa sensazione senza raccontare i fatti che la provocano ma non ho intenzione di dirvi di più.

L’unica cosa che posso dirvi è che acquisterò questo libro(se non me lo regala Buzz Paradise) e finirò la storia.

Voglio sapere come va a finire 🙂

Tutto può cambiare ma non deve necessariamente essere sempre e solo in peggio,vero?!?!

5 pensieri riguardo “Tutto può cambiare!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...