Tooble da YouTube al vostro iPod in un lampo.

Siete i felici possessori di un iPod e vorreste scaricare dei video da Youtube e importarli velocemente sul vostro player preferito.

Si ma c’è da fare la ricerca,poi la conversione,poi l’upload … allora potete scaricare Tooble un software gratuito che fa tutto da solo.

Può caricare i video su iPod ,iPhone e Apple TV.

Tooble cerca i video su YouTube ,li converte nel formato Mp4 e li invia ad iTunes. A questo punto caricarli sull’iPod è un attimo.

Per ora è disponibile solamente una versione che lavora su sistemi Mac (Tiger e Leopard) ma è in preparazione una versione per Windows (Nt,2000,XP,Vista).

Per i più desiderosi è possibile diventare beta tester del programma per windows.

3 pensieri riguardo “Tooble da YouTube al vostro iPod in un lampo.

  1. […] pixelspread: matt mcinerney on design wrote an interesting post today on Tooble da YouTube al vostro iPod in un lampo.Here’s a quick excerpt Siete i felici possessori di un iPod e vorreste scaricare dei video da Youtube e importarli velocemente sul vostro player preferito. Si ma c’è da fare la ricerca,poi la conversione,poi l’upload … allora potete scaricare Tooble un software gratuito che fa tutto da solo. Può caricare i video su iPod ,iPhone e Apple TV. Tooble cerca i video su YouTube ,li converte nel formato Mp4 e li invia ad iTunes. A questo punto caricarli sull’iPod è un attimo. Per ora è disponibile solamente una versi […]

    "Mi piace"

  2. […] a Tooble, ne hanno parlato in passato pure iPhoneItalia e Tartarugatecnologica Se hai gradito, vota questo articolo: (Vota!)  Loading … Ti è piaciuto […]

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...