Flickr e Picnic insieme per modificare le vostre foto on line.

Se avete un account Flickr ,da qualche giorno se ne parla in rete, adesso potete usufruire di una collaborazione che Flickr ha instaurato con Picnic (editor di foto on line) .

Questa unione di intenti vi permette di poter effettuare l’editing delle vostro foto caricate su Flickr semplicemente cliccando sull’icona corrispondente a modifica in alto sopra la foto.

Si aprirà una finestra in cui vi verrà chiesto di autorizzare Picnic all’accesso al vostro account,potrete comunque togliere questa autorizzazione quando vorrete, e poi la vostra foto verrà visualizzata nella pagina di Picnic con le funzioni di editing disponibili che sono quelle di base di un qualunque software di editing.

Cliccando sul tab “Crea”,in alto nella pagina potrete trasformare una foto a colori in una in bianco e nero o seppia e altre varianti.Sarà possibile modificare la foto con effetti grafici di vario tipo,potrete inserire un testo e sarà anche possibile inserire disegni (ad esempio cappellini di Natale)di cui potrete modificare le dimensioni e ‘orientamento e alla fine potrete mettere la foto in cornice.

Un buon numero di modifiche sono disponibili gratuitamente altre,invece, solo per account pro.

Al termine delle operazioni potrete decidere se salvare la foto salvando anche l’originale o sovrascrivendola.

Meglio provare ne’?!?.

44 pensieri riguardo “Flickr e Picnic insieme per modificare le vostre foto on line.

  1. Grandissima trovata. Lo consiglierò a mia sorella… Che rompe sempre per photoshop e affini… Almeno con questo riuscirà a sbrgarsela da sola (ehehehheheheh… cattivo PB)…

    "Mi piace"

  2. ciau…nOn.c’hO.kapitO.assaye.cOmq.sperO.ke.riuscirO’.a.fare.qualkOsa.ihihihihi…vbb.ciaO.belli…RENATOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO_STEVENNNNNNNNNNNNNNNNNN….ThE.BeSt…vi.amO.ragà

    "Mi piace"

  3. @Lucy devi andare nella pagina di Piknik e caricare la foto dal tuo computer poi cliccare su edit o modifica e applicare le modifiche che ti interessano. Fino a quando non salvi definitivamente puoi sempre tornare indietro.
    Ti consiglio di andare sul sito e provare 😀

    "Mi piace"

  4. @Cristina hai letto il post? Devi andare alla pagina di Picnic caricare la foto e scegliere la tab crea. Li puoi applicare le varie modifiche e poi salvare quando hai ottenuto il risultato che ti piace…

    "Mi piace"

  5. Temo che queta modifica sia troppo per Picnic. Nonostante abbiano aggiunto molte nuove funzioni (alcune solamente a pagamento ma altre gratuite) quella di unire due foto non c’è.
    Vado in giro e se trovo qualcosa lo posto nel blog…

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...