Un restyling profondo per il Creative Zen, multiplayer di punta della Creative in uscita nel periodo natalizio 😉
Adesso le dimensioni sono pari a quelle di una carta di credito, anche se la profondità è, naturalmente, più sostenuta
Il display da 2,5 pollici con risoluzione 320×240 pixel e che mostra fino a 16,7 milioni di colori è rimasto delle stesse dimensioni del modello precedente pur aumentando la brillantezza.
Il Creative è prodotto con tre capacità di memoria:4, 8 e 16 GB venduti a 159 e 199 euro i primi due mentre per il 16 giga non si conosce ancora il prezzo.
Inoltre la memoria è espandibile con schede sd o sdhc
Il Creative è in grado di riprodurre file musicale mp3,aac,wav,wma ,wave e audible e i formati video più diffusi tra cui mpeg 4,DivX, XviD e WMV (320×240) ed è presente nella confezione un software per la conversione dei file video che servirà anche per caricare i video sullo Zen.
Il dispositivo è riconosciuto dal Pc come unità esterna,quindi come una normale chiavetta USB, per cui sarà possibile ,attraverso un semplice copia incolla,utilizzarlo anche in questo modo 🙂 e questo ne aumenta,a mio avviso, le qualità. Per caricare i video comunque viene consigliato l’utilizzo dell’apposito software che permette anche di passare i video dallo zen al Pc in modo semplice.
In più rispetto a molti altri player (vedi iPod) sono presenti la Radio FM con 32 preset, il registratore vocale con microfono incorporato e un organizer personale in grado di sincronizzare contatti, “to do” list e calendario con microsoft outlook.
Durata dichiarata della batteria 25 ore di musica e 5 di video.
Fonte: ictblog.it , Digitrends ,
Penso proprio che sarà il mio regalo di natale…
"Mi piace""Mi piace"