Finalmente le prime campagne di Zzub ,era partito come Buzzr ma ha dovuto cambiare nome per problemi di copiright sui vari buzz e derivati 😉
Nessun problema ma poi per un pò il sito è rimasto al palo. Immagino che sia difficile accordarsi con le aziende per creare campagne da far promuovere (almeno in Italia) eppure ,finalmente,adesso si inizia.
La prima campagna non è per provare e promuovere un prodotto ma si tratta anzi di una cosa molto più importante.
Nasce una campagna per aiutare chi è dipendente dal fumo a smettere con questo vizio.
Il sito si chiama “Io smetto così” e si articola in pagine informative per far conoscere la dipendenza creata dal fumo,in altre pagine in cui vengono date risposte reali alle domande piu’ frequenti sul tabacco,le siarette,la dipendenza,ecc
Un esempio:
Le sigarette “light” sono meno dannose?
E’ una falsa credenza. Innanzitutto, le concentrazioni di monossido di carbonio e di sostanze cancerogene nel sangue dei fumatori di sigarette “light” è uguale a quella dei fumatori di sigarette normali. Inoltre, il fumatore di “light” è portato ad aumentare il numero e la profondità dei tiri per compensare lo scarso tenore di nicotina di questo tipo di sigarette.
E’ presente una pagina con un test per scoprire quanto si conosce delle sigarette e delle problematiche legate al fumo.
All’interno del sito sarà possibile trovare tantissime informazioni utili per tutti;anche chi non fuma ma vuole essere d’aiuto(senza essere opprimente,però).
Un esordio in grande stile per Zzub e una proposta molto importante per Pfitzer che collabora alla campagna.
ZZUB ha compiuto un anno di vita e attualmente ha lanciato una campagna in cui puoi esprimere cio che ami e cio che odi, cio che vorresti e cio che non vorresti…
Tutte le critiche e i consigli sono ben accetti perche’ ZZUB ha davvero intenzione di crescere
"Mi piace""Mi piace"
Salve! Anch’io ho partecipato a diverse campagne di Zzub, tutte molto interessanti!
Ora, invece sto partecipando all’ultima campagna di Zzub: “Zzub si migliora grazie agli zzubbers” attraverso la quale Zzub vuole conoscere pareri, idee e suggerimenti degli Zzubbers per migliorare la comunity! Una campagna molto interessante perchè possiamo anche noi partecipare a migliorare la nostra comunity preferita di Zzub!
Per iscriversi bisogna accedere al link:
http://www.zzub.it
Ciao e complimenti per il blog!
"Mi piace""Mi piace"