Per ogni ricerca c’è un motore specifico che svolge al meglio questa funzione.
Certo Google ha indicizzato così tante pagine che è difficile metterlo in difficoltà ma vale la pena di provare anche altri motori di ricerca per trovare cose diverse..
Se ami i video con Clipblast trovi milioni di pagine con video “legali” caricati nelle pagine web, anche i serial TV.
E’ possibile scaricare un widget per il desktop del vostro computer e un altro da applicare al la vostra pagina web.
In alto nella home page trovate una barra a scorrimento laterale (stile iTunes) con elencate le categorie di suddivisione dei titoli:Sci, Tecnologia, Videopodcast, Scienze, Fotografia, Musica, celebrità,film,pubblicità ecc.
Cliccando sull’anteprima si aprirà la pagina web in cui è contenuto il video che potrete così vedere.
Con Isohunt potete trovare tantissimi file pronti per il download;come per Skreemr di cui vi avevo già parlato, credo che si tratti di motori di ricerca al limite del legale.
Qui’ trovate i link diretti ai file bit torrent che vi permettono il download utilizzando un apposito software.
Con Infrigo invece,dicendo al sito cosa hai nel frigo, lui ti trova le ricette che puoi preparare. Per single disperati 🙂 Nella home page trovate un frigo cliccate sull’immagine il frigo si aprirà così potrete inserire gli ingredienti che avete nel vostro.
In alto vengono mostrati i generi alimentari:carne,verdura,latticini ed altri,cliccandoli apparirà un lungo elenco di alimenti con a fianco una casella in cui dovrete mettere un segno di spunta. Al termine cliccate su ricerca e dovrebbe darvi la ricetta. in realtà io ho provato ad inserire degli ingredienti ma mi diceva sempre che mancava qualcosa per poter cucinare(un frigo disperato il mio..).Mi sono divertita però,più che un motore di ricerca, mi sembra un giochino 🙂
ahah bellissimo infrigo O__O
"Mi piace""Mi piace"
E’ vero , era più un giochino che un motore di ricerca…. ora gli ho rinnovato il motore , dagli un occhiata 🙂
ciao
marcel
"Mi piace""Mi piace"
Controllata e provata nuova versione 🙂
Bravo
"Mi piace""Mi piace"