Downlovers provato.

Finalmente ho ricevuto la mail con i dati per effettuare il login e sono entrata nel sito. Ho selezionato un artista presente nella barra laterale di fianco al player video ed ho cliccato sul bottone download a lato della traccia.

Una finestra mi ha chiesto discegliere dove salvare il brano,dopo aver scelto la cartella di destinazione ho cliccato “salva” e un video contro la pirateria ha iniziato la sua riproduzione sul player durata effettiva 30 secondi e poi download velocissimo.

Come richiesto dal sito ho ascoltato il brano on-line e ora credo di essere a posto.

Così ho ripetuto l’operazione che effettivamente diventa un pò lunga ma d’altra parte stiamo parlando di download gratuito e legale,per cui…

insomma funziona 🙂

Editing post h 18:56

Il sito è ancora in beta per cui si potranno scaricare solo 30 brani e dopo 10 download vi verrà chiesto di rispondere ad un sondaggio….

4 pensieri riguardo “Downlovers provato.

  1. Mi fa’ piacere sentire che qualcosa si muove verso la legalita’ anche se non adoro particolarmente il formato che mette a disposizione il sito dato che non tutti i lettori portatili sono in grado di leggerlo! Pero’ sempre meglio di nulla!

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...