Uomo avvisato mezzo salvato…

La Apple ha dichiarato che installerà sull’iPhone,probabilmente entro pochi giorni, un firmware che bloccherà completamente il telefono Apple di chi avrà installato software di terze parti per sbloccare l’utilizzo della Sim card.

Certo era da immaginare che non avrebbero accettato passivamente i,seppur prevedibili, tentativi di crakaggio.

E comunque sono certa che ci sarà chi riuscirà a sbloccare anche quelli con il nuovo firmware e avanti così all’infinito.

Lasciare agli acquirenti la libertà di scegliersi l’operatore preferito no eh?!? 👿

4 pensieri riguardo “Uomo avvisato mezzo salvato…

  1. hey forse la apple non sta facendo e non vuole fare come e peggio di microsoft in fatto di voler egemonizzare software/prodotti?io è un bel po che penso che questi si son montati un po troppo la testa,da quando la massa (soprattutto americana)si è messa a comprare ipod..quel che mi preoccupa è che il cliente apple non è molto critico nei confronti della casa,anzi quasi viene venerata,e ha abbastanza i paraocchi..perlomeno il cliente no-apple ha percepito che ormai microsoft (fortunatamente)non è piu il monopolizzatore di tutto come era fino a pochi anni fa su vari fronti,come hardware e software,.fortunatamente nel mondo ci sarà sempre qualcuno che,magari senza grandi mezzi, inventa qualcosa di nuovo e migliore così da essere premiato dall’utenza.

    "Mi piace"

  2. Ho anche letto che che negano la garanzia, non solo a chi ha sbloccato il telefono, ma anche a chi ci ha installato un qualunque software non-apple! Boh, io questa politica non la capisco, ma visto che continuano a venderne a carriolate, probabilmente avranno ragione loro…

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...