Diventa arredatore d'interni..almeno sul web.

Con DesignMyRoom potete disegnare,creare,arredare una(free) o più stanze(con upgrade a pagamento) come meglio preferite. Per il vostro progetto potete utilizzare degli schemi già pronti o effettuare l’upload di una foto della stanza che volete arredare(questa opzione non è ancora attiva). Potrete effettuare modifiche al vostro progetto,quante volte vorrete e in seguito acquistare i mobili che vi avete collocato per portarlo nella realtà.

Le vostre opere di design saranno visibili8cliccare sul tasto share) anche alle altre persone che magari potranno ritenervi un designer molto dotato e,chissà,affidarvi un lavoro 😉 il web non è un pò la nuova terra per la ricerca dell’oro?

Oppure semplicemente potrete trovare aiuto per completare un progetto che avete nel cassetto da tempo con il supporto anche di interior designer.Il tutto dopo esservi registrati naturalmente.

Per capire bene come funziona il sito potete fare un piccolo tour corredato da video esplicativi. Peccato che il tempo di carica dei video sia veramente lungo. Meglio farlo es si ha almeno un adsl un pò veloce.

2 pensieri riguardo “Diventa arredatore d'interni..almeno sul web.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...