Anche internet e Libero ci si mettono…

Scusate il ritardo per tutto…la puntata della Tartaruga è pronta ma da domenica non ho più il segnale dell’adsl di libero che ieri pomeriggio,dopo estenuanti telefonate e l’intervento di una signorina veramente gentile,ho scoperto essere causato da un guasto alla loro centralina. La gentile ragazza mi garantisce la risoluzione del problema in 4/5 giorni lavorativi,voi che ne dite?

Ho paura che ci vorrà molto più tempo!!!!

Non posso caricare la puntata sul server ma posso vedere i vostri commenti ed eventualmente rispondere,usando il PC di riserva detto la carriola!!!

Pazientate per favore…

3 pensieri riguardo “Anche internet e Libero ci si mettono…

  1. Agh pure tu?? Io sto impazzendo con Tiscali. La mia linea 12 Mbps che funzionava benissimo (Carlo, me la sono proprio tirata!), non li regge più, e dopo 4 telefonate da 60 centesimi al minuto (ora rispondono SOLO a pagamento, un buon motivo per mollarli!!!) non ci capiscono una mazza.. Non sono io, non è la centrale Telecom … Sarà zio Bill dopo i miei ultimi interventi su sVista??? 😀 (la linea cade ogni minuto!!!).Volevo passare a Libero Tutto incluso, ma ora…. 😉 Pure Aruba s’è messo a far casini , hanno cambiato tutte le password e non riuscivo più ad entrare!!!

    "Mi piace"

  2. Ciao Silvia! Stò via un pò (Ehm diciamo così và!) e mi ritrovo con due dei migliori podcaster italiani che trattano di hypertech, a corto di Adsl?
    E’ come vedere un pinguino nuotare nel deserto!
    Vabbe’ sono passato solo per un saluto e per dirti che sto’ bene, a parte il caldo di questi giorni.
    Ci sentiamo presto, se fai un salto sul blog capisci pure il motivo!
    Ciao!

    "Mi piace"

  3. Se vi può consolare ho sempre avuto un’adsl da pietà perché sono troppo distante dalla centrale, ma ormai l’avrò detto fino all’esaurimento sul mio blog, quindi non vi tedio oltre 😉 … Qualche anticipazione sulla puntata?
    In ogni caso, l’adsl in italia è davvero una pagliacciata, soprattutto sapendo da Andrea com’è la situazione a due metri da noi…

    🙂

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...