Giga Juke sembra un normale mini Hi-Fi e invece questo prodotto della Sony permette di ascoltare i cd ma anche di memorizzare all’interno del suo disco fisso da 80 giga,circa quarantamila tracce in formato Mp3 o Atrac3. Inoltre si può collegare un player esterno,attraverso una porta usb,e registrarvi le tracce.
Ma non è finita perchè grazie ad una connessione audio analogica è possibile collegare anche i vecchi dispositivi.
Quand’è che monteranno iTunes? 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Quand”c3’a8 che monteranno iTunes? 🙂
"Mi piace""Mi piace"
no no, già mi immaginavo una radio con incorporato il sistema iTunes, magari per scaricare la musica direttamente sulla radio… erano mie elucubrazioni eheh 😛
"Mi piace""Mi piace"
no no, gi’c3~ mi immaginavo una radio con incorporato il sistema iTunes, magari per scaricare la musica direttamente sulla radio… erano mie elucubrazioni eheh 😛
"Mi piace""Mi piace"
Cioè?
Cosa vuoi fare con itunes? Acquistare direttamente e scaricarlo sull’HD?
😕 Va beh che se hanno tolto i DRM…. 😉
"Mi piace""Mi piace"
Ragazzi, era ora! Non è possibile accendere il computer ogni volta per ascoltare una canzone… altrimenti dovè il vantaggio della tecnologia? E pensare che stavo progettando un apparecchio del genere da presentare proprio alla Sony!
Anche perchè accendi il PC o il Dvd, accendi il televisore, collegalo all’Home, insomma basta! Era ora: grazie Sony.
"Mi piace""Mi piace"