L’associazione Generazione Attiva di cui ho gia parlato in questo blog ha dichiarato guerra a Wind per il suo aumento automatico e delle vecchie tariffe in seguito all’abolizione dei costi di ricarica.
“In seguito all’abolizione dei costi di ricarica l’operatore Wind ha deciso di “rimodulare” tale tariffa per tutti coloro i quali l’avevano sottoscritta modificandola da WIND10 a WIND12 con conseguente aumento del 20% della tariffa da 10 Cent/Min a 12 Cent/Min.
Secondo l’associazione di consumatori Generazione Attiva “Ciò ha reso ingannevole, falso e in contrasto con la “Promessa al pubblico” disciplinata dall’art. 1989 del Codice Civile l’annuncio presente nello spot “solo con wind parli con 10 cent al minuto con tutti, per sempre” e lo spot stesso.
…
Generazione Attiva informa inoltre che nei prossimi giorni sarà attivo un modulo on-line sul sito dell’Associazione all’indirizzo http://www.generazioneattiva.it che permetterà di segnalare tutte le sospette pubblicità ingannevoli che quest’ultima provvederà ad inviare direttamente all’Antitrust informando degli sviluppi attraverso il proprio sito.”
Partecipate numerosi.
hai visto Report, ieri?
"Mi piace""Mi piace"
hai visto Report, ieri?
"Mi piace""Mi piace"
purtroppo si..e sono incazzatissima 😈
"Mi piace""Mi piace"
per chi non l’ha visto?
"Mi piace""Mi piace"
Per chi non l’ha visto: indagine sui GSM box e su Wind….da vedere (come tutti i servizi di Report solo che dopo per riuscire ad addormentarmi mi ci vuole un’ora!!!)
Comunque per chi non l’ha visto ecco il link alle interviste (praticamente la puntata scritta)
http://www.report.rai.it/R2_popup_articolofoglia/0,7246,243%255E1072369,00.html
"Mi piace""Mi piace"
No aspetta ho trovato anche il video:
http://www.media.rai.it/mpmedia/0,,RaiTre-Report%5E24750,00.html
"Mi piace""Mi piace"