Generazione attiva contro l'aumento di prezzi di Wind.

L’associazione Generazione Attiva di cui ho gia parlato in questo blog ha dichiarato guerra a Wind per il suo aumento automatico e delle vecchie tariffe in seguito all’abolizione dei costi di ricarica.

“In seguito all’abolizione dei costi di ricarica l’operatore Wind ha deciso di “rimodulare” tale tariffa per tutti coloro i quali l’avevano sottoscritta modificandola da WIND10 a WIND12 con conseguente aumento del 20% della tariffa da 10 Cent/Min a 12 Cent/Min.

Secondo l’associazione di consumatori Generazione Attiva “Ciò ha reso ingannevole, falso e in contrasto con la “Promessa al pubblico” disciplinata dall’art. 1989 del Codice Civile l’annuncio presente nello spot “solo con wind parli con 10 cent al minuto con tutti, per sempre” e lo spot stesso.

Generazione Attiva informa inoltre che nei prossimi giorni sarà attivo un modulo on-line sul sito dell’Associazione all’indirizzo http://www.generazioneattiva.it che permetterà di segnalare tutte le sospette pubblicità ingannevoli che quest’ultima provvederà ad inviare direttamente all’Antitrust informando degli sviluppi attraverso il proprio sito.”

Partecipate numerosi.

6 pensieri riguardo “Generazione attiva contro l'aumento di prezzi di Wind.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...