Firefox sempre con voi:installate la versione portatile sulla chiavetta USB

Può essere utile,ma soprattutto comodo,avere a portata di mouse il browser che si usa solitamente per navigare in internet,anche quando si è fuori casa:. Tutte le vostre impostazioni e le pagine che preferite saranno sempre con voi anche su PC che non usate solitamente.

il software si chiama portable firefox 2.0

Potete installarlo su di una chiavetta USB o su qualsiasi altro tipo di memoria portatile (anche i player multimediali che vengono riconosciuti come memoria dati dai PC o le memory card). Sul dispositivo viene caricata una cartella che contiene i files necessari al corretto funzionamento di Firefox, una cartella conterrà il “profilo utente” e gli eventuali plug in.

Sarà come sentirsi sempre a casa 😉

5 pensieri riguardo “Firefox sempre con voi:installate la versione portatile sulla chiavetta USB

  1. figurati! sono arrivato ad ascoltare la quarta puntata del tuo podcast e continuo a leggere il tuo blog. Penso che siano entrambi ottimi. Se posso darti un consiglio da profano per il tuo podcast, cerca di livellare il volume delle canzoni con quello della parte parlata. Ogni volta che ti ascolto infatti sono costretto ad alzare il volume per sentire le tue parole, per poi riabbassarlo al momento delle canzoni. Se sono in giro per strada è la differenza si fa anche più marcata a causa dei rumori esterni.

    Continua così! sono solidale con chi, come me, dedica quel poco tempo che gli concede la professione alla condivisione del sapere.

    "Mi piace"

  2. Grazie Claudio,
    questi suggerimenti mi sono molto utili,cercherò di fare quello che mi dici ma non avendo mixer e registrando con una cuffia per skype direttamente nel PC faccio fatica a mixare bene i suoni.
    Appena posso acquisto tutto il necessario per migliorare la qualità. Nel frattempo spero che l’ultima versione di Audacity (che uso per la post produzione),mi permetta di effettuare ulteriori modifiche ai livelli parlato/musica. 🙂

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...