Il nuovo Sandisk Sansa View ,presentato al CES,è un player multimediale che supporta una notevole quantità di formati.E’di dimensioni molto compatte ha un’ampio schermo e “cosa molto importante” 8 Gb di memoria ma in formato flash(espandibile con schede di memoria).
Il costo previsto è di 300 euro ma direi che il prodotto potrebbe essere molto interessante se offrirà l’opportunità (non è specificato) di essere utilizzato anche come stoccaggio dati.
Ha uno schermo widescreen da 4 pollici (a colori)
Dimensioni:78.5mm x 123mm x 16.9mm.
Visualizza Video e foto (anche in slideshow che possono avere una definizione fino a 16 Megapixel) e riproduce musica (anche in combinazione con la riproduzione di foto!) in molti formati (sicuramente mp3 ,video Mpeg 4 e WMA).
E’ dotato anche di speacker integrato (non so che qualità possa avere l’audio ma in caso di necessità può essere comodo) ma naturalmente ha le cuffie per la riproduzione dei contenuti.
E’ dotato di memoria flash da 8 GB(un bel vantaggio rispetto ad un HD perchè sicuramente molto meno delicata e consuma meno energia).Inoltre la memoria è espandibile attraverso uno slot grazie alle schede SD™/SDHC™.
Ha un menù semplice e si interfaccia con WMP 10 e 11 anche per la sincronizzazione dei contenuti(è un vantaggio? Speriamo che non ne sia schiavo!)
Uscita AV per visualizzare contenuti audio e video direttamente su uno schermo TV attraverso un connettore pin30 o tramite jack da 3,5 mm.
Batteria ai polimeri di litio ricaricabile e sostituibile che consente fino a 4 ore di riproduzione video continua e 10 di riproduzione audio.
Non viene specificata la dotazione di base di cui verrà messo in commercio..aspettiamo che arrivi almeno sul mercato americano(roba di questi giorni) 🙂
..Non male davvero. L’unica cosa che gli manca e Wifi + browser per navigare, rispetto all’Archos 604 Wifi, ma costa un terzo di meno.
"Mi piace""Mi piace"
Non male davvero ma sono sicura che arriverà di meglio ancora 🙂
Comunque dell’Archos 604 Wi-fi ne parlano veramente bene però sono stati un po’ cattivelli 😉 a rendere praticamente obbligatorio l’acquisto della dok station che porta veramente in alto i costi.. pazienza.
"Mi piace""Mi piace"