Universal music con Spiralfrog regalo di Natale o illusione?

La Universal music ci illude da tempo con il miraggio di un portale ufficiale di musica del suo catalogo completo scaricabile in modo completamente gratuito e legale 🙂 🙂

Il paese del Bengodi!!!! 🙂

Sarà vero?

Per ora il sito è fermo e temo che non sarà mai attivo comunque vi metto il link e aspetto che “cooming soon” si trasformi presto in “here we are”…

Spiralfrog

Andate ogni tanto a dare un’occhiata 😉

5 pensieri riguardo “Universal music con Spiralfrog regalo di Natale o illusione?

  1. Si, lo sto controllando pure io… Mai nulla di nuovo. Fosse tutta una grande illusione? Con il principale portale per la vendita di musica online in calo di vendite e l’incertezza commerciale di tanti altri siti che hanno iniziato a vendere con scarso successo anche i film (a caro prezzo… per 10-15 Euro i film conviene acquistarli su DVD con tracce audio multiple, confezione e tanti extra!!) Mi chiedo se non abbia ragione Xeon .. come puoi leggere qui:

    http://aspspider.net/microsmeta/digitalworlds/blog_commento.asp?blog_id=27

    PS: Io vedrei benisimo l’AFFITTO dei film in streaming a 2-3 euro come reale alternativa all’acquisto di DVD reali.

    "Mi piace"

  2. Si, lo sto controllando pure io… Mai nulla di nuovo. Fosse tutta una grande illusione? Con il principale portale per la vendita di musica online in calo di vendite e l’incertezza commerciale di tanti altri siti che hanno iniziato a vendere con scarso successo anche i film (a caro prezzo… per 10-15 Euro i film conviene acquistarli su DVD con tracce audio multiple, confezione e tanti extra!!) Mi chiedo se non abbia ragione Xeon .. come puoi leggere qui:

    http://i.1asphost.com/digitalworlds/blog_commento.asp?blog_id=27

    PS: Io vedrei benisimo l’AFFITTO dei film in streaming a 2-3 euro come reale alternativa all’acquisto di DVD reali.

    "Mi piace"

  3. Si in effetti Xeon ha ragione ma questa la legge del mercato.Così si implementano tecnologie diverse in completa concorrenza una con l’altra e che per gli utenti hanno costi ragguardevoli a fronte di benefici non così evidenti.
    Si può vedere bene un film anche con un normale DVD
    Io mi guardo ancora alcuni film che avevo registrato in VHS e anche se alle volte hanno qualche difetto…. ormai ci sono affezzionata che ci vuoi fare? 😉
    Poi non dimentichiamo che non è indispensabile sempre comperarlo un film,lo si può anche noleggiare da una videoteca e solamente se si ritiene che ne valga la pena lo si acquista!!!!
    Immagino che siano pensieri da Tartaruga…. 🙂 🙂

    "Mi piace"

  4. Ciao Silvia,
    ho letto il tuo commento su Microsmeta / DigitalWorlds e , dopo aver ascoltato la terza puntata (molto interessante, complimenti davvero!) , mi abbonato al tuo podcast 🙂

    PS: .. In ogni caso, il mio videoregistratore del 1996 funziona ancora benissimo..Penso che un masterizzatore Blu-Ray lo comprerò a Natale 2016 🙂

    "Mi piace"

  5. Grazie per i complimenti Xeon,
    cosa ne dici di gemellare i nostri videoregistratori? Anche il mio è del 1996 e “va come una spia” 😉 (colorita espressione dialettale delle mie zone!!)…. e benvenuto nella favolosa brigata degli ascoltatori di Tartaruga tecnologicast…

    "Mi piace"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...