SlideFlickr:crea slideshow con foto prese da Flickr in 10 secondi.

SlideFlickr è una beta che permette di creare slideshow da foto presenti su Flickr in 10 secondi,forse anche meno. Andate alla pagina del sito e nel campo apposito immettete una delle indicazioni sotto descritte: Username: stelabouras Flickr user: http://www.flickr.com/photos/stelabouras/ Flickr set: http://www.flickr.com/photos/stelabouras/sets/72157594270817920/ Flickr group: http://www.flickr.com/groups/interestingness/ Or… You can leave the search box empty and click… Read More SlideFlickr:crea slideshow con foto prese da Flickr in 10 secondi.

Due cuffie nello stesso iPod.

Se volete ascoltare insieme la musica di un iPod potete sfruttare Monster iSplitter che trasforma l’uscita singola per le cuffie del vostro iPod in un’uscita doppia. Dalla forma del jack di connessione mi pare che sia utilizzabile con qualunque player ma verificate eventualmente prima dell’acquisto.

iPhoney:come si vede il mio sito sull'iPhone?Solo per Mac.

Avviate iPhoney e vi trovate con un iPhone virtuale. Purtroppo,ma naturalmente,funziona solo con Mac O.S.X 10.4.7 . La cosa importante è che con questo software potete testare applicazioni create appositamente per l’iPhone o visualizzare la resa di un sito web sul suo schermo,potrete infatti navigare come se lo faceste direttamente dal telefono Apple. E’ anche… Read More iPhoney:come si vede il mio sito sull'iPhone?Solo per Mac.