Chiavetta Yahoo per navigare con 3Italia.

Sta per arrivare una chiavetta/moden per navigare in banda larga in mobilità con la possibilità di usufruire di servizi web aggiuntivi.

3Italia e la divisione italiana di Yahoo hanno annunciato questa patnership che si propone come alternativa ad altre offerte di navigazione web mobile.

La chiavetta è compatibile con pc Windows e Mac (e meno male!)e permette di navigare ad una velocità di 7,2 Mbps in download e 1,4 Mbps in upload sfruttando la rete HSDPA di 3Italia(copertura dell’88% della rete nazionale).

La novità è che all’interno della chiavetta sono già compresi dei servizi che prima i navigatori dovevano cercare sul web se desideravano sfruttarli 😉

Ossia Yahoo opziona un pochino la libertà di navigazione anche se di fatto la chiavetta non è bloccata quindi si potrà fare quello che si desidera ma certamente i servizi Yahoo saranno privilegiati!

Come immaginabile,accedendo ad internet, si viene direttamente portati sul portale Yahoo!Italia Mobile Broadband da cui si potrà anche controllare il traffico generato e il credito residuo.

Con l’abbonamento la chiavetta viene data al costo di 19 euro al mese e sono inclusi 10 giga di traffico internet al mese. Se si decide per la ricaricabile con cui si pagano 90 centesimi di euro all’ora per la navigazione con 3Italia, se si va in roaming si pagano 60 centesimi per ogni Mega trasferito (OCCHIO!).

Disponibile dal 29 settembre

Fonte:PC Professionale

2 pensieri riguardo “Chiavetta Yahoo per navigare con 3Italia.

  1. Ciao a tutti
    io l’ho appena presa
    scarico mediamente a 50/60 kb/s se il segnale è più che buono, ossia “potenza segnale” (rilevato dalla chiavetta) dal 90% in su.
    Tenete conto che abito in provincia di Como in un paesino dove con Vodafone e Wind avrei potuto navigare solo in GPRS. (le ho provate …che dramma)
    Quindi, non una scheggia ma comunque un buon compromesso per le 19€ mensili richieste.
    Ciao

    "Mi piace"

Lascia un commento