La tartaruga sta riflettendo…

Non che la vostra vita non prosegua comunque ma visto il silenzio prolungato vorrei solamente informarvi del fatto che la Tartaruga non è chiusa e non chiuderà ma Silviakittys ,causa motivi personali, è in pausa di riflessione.

Ribadisco ,sono conscia che la vostra vita andrà avanti ugualmente, ma mi sembrava corretto informarvi del fatto che ci sono,saltuariamente controllerò i commenti(per favore limitatevi ad un linguaggio consono 😉   ) e magari scriverò anche qualche post ma niente di più.

In questo periodo non vado regolarmente in internet ne leggo la posta con frequenza quotidiana ma saltuariamente per cui ,chi mi scrive abbia pazienza,risponderò ma non immediatamente…..

Spero che sia una cosa breve e che verso Settembre le cose riprendano un aspetto più normale o comunque si assestino,in un modo o in un altro, permettendomi di riprendere le mie consuete abitudini che comprendono la gestione di questo blog.

Vi ringrazio per la pazienza…..

8 pensieri riguardo “La tartaruga sta riflettendo…

  1. Spero che i tuoi problemi personali vengano presto risolti. Tartaruga è sempre più bella e seguita. Ora che sto cercando di scrivere un articolo al giorno, mi rendo conto che è un grande impegno, ma anche una bellissima soddisfazione quando qualcuno ti ringrazia per qualcosa che hai detto o consigliato. Vedrai che tutto si sistemerà. 😉

    "Mi piace"

  2. Riposati e rifletti pure, anzi, penso che per un blogger sia salutare avere delle pause di riflessione. L’idea di passare così tanto tempo sul web (come sta capitando a me ultimamente) ha anche i suoi risvolti inquietanti…
    Buon agosto!

    "Mi piace"

Lascia un commento