Teashark nuovo browser per cellulari.

Oltre allo stra sfruttato opera mini ,che comunque è sempre valido,ora per navigare in internet con un cellulare si potrà usare anche Teashark.

Come elencato da PI Download ecco le caratteristiche del software:

Presenta la carta della navigazione a cursore (proprio come quella di un computer dotato di mouse) e quella della visualizzazione della pagine in modalità landscape (orizzontali, così da sfruttare la maggior risoluzione verticale della maggior parte degli schermi). Ha tre stadi di zoom e un lettore di feed RSS (è persino possibile attivare un’opzione che avverte di eventuali feed non appena ci si collega ad un sito che li sfrutta).
Potete decidere il livello di compressione delle immagini (da sfruttare nel caso si utilizzi una qualsiasi tariffa non flat o semplicemente si voglia una maggior velocità) e l’inserimento facilitato dell’indirizzo internet.
permette la ricerca diretta in Google e Wikipedia delle parole che si stanno visualizzando in una determinata schermata, un sistema efficace in grado di accorciare, e non di poco, i tempi di ricerca.

3 pensieri riguardo “Teashark nuovo browser per cellulari.

  1. Hey there, You have performed an excellent job. I’ll definitely digg it and in my opinion recommend to my friends. I am confident they’ll be benefited from this web site.

    "Mi piace"

Lascia un commento